Anche quest’anno è stata attivata una nuova edizione del Master di I livello in Scienze Religiose e Mediazione Interculturale, diretto dalla Prof.ssa Ilaria Zuanazzi (Professore Ordinario di Diritto Canonico e di Diritto Ecclesiastico presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Torino).
I destinatari di questo master sono tutti coloro che svolgono attività nei diversi settori delle strutture istituzionali, dei servizi sociali o delle libere professioni e che si trovano a dover affrontare le molteplici tematiche della convivenza tra più credenze religiose nella nostra società contemporanea.

Il Master prevede, oltre ad alcuni corsi obbligatori, la possibilità di personalizzare il proprio percorso, scegliendo quali insegnamenti seguire, nonché lo svolgimento di un tirocinio e la redazione di una tesi finale.

Le preiscrizioni saranno aperte dal 7 gennaio 2021 al 20 febbraio 2021; le immatricolazioni dal 1° marzo 2021 al 20 marzo 2021.
Le lezioni si svolgeranno dal 16 aprile 2021 al 4 dicembre 2021 e si terranno nei giorni di venerdì (ore 14-20) e di sabato (ore 8-14), in presenza oppure con la possibilità di collegamento in via telematica.
Per ulteriori informazioni si rinvia al sito del Master masterscienzereligiose

MSRMI_locandina_a4 2021.pdf

Comunicato stampa Master SRMI 2021.pdf

Presentazione Master SRIM 2021.pdf